Tredi Campania

02

TEAM

INCONTRIAMOCI

Antonello Divisato

CEO & FOUNDER

Ho un obiettivo chiaro stampato nella mente: Gestire 20 sedi operative distribuite sul tutto il territorio della nostra regione e non solo, offrendo un’opportunità lavorativa a più di 200 persone. Ho la fortuna di avere nel mio organigramma, dei professionisti eccellenti, che lavorano sodo, avendo sposato in toto questo progetto. Ecco perché questo accadrà al 100% e presto…molto presto.

Rosa D'Avanzo

GENERAL MANAGER & CO-FOUNDER

Per raggiungere la mission aziendale, abbiamo bisogno dell’apporto di tanti colleghi, non possiamo pensare assolutamente di riuscirci da soli.
Lo scopo è inserire la risorsa all’interno dell’organico, formarla, svilupparla ed offrirgli una concreta opportunità di successo.
Ce la faremo, perché insieme siamo formidabili!

Alessandra D'Urso

HR MANAGER

La selezione di una squadra eccellente è propedeutica all’eccelenza dell’azienda stessa. Individuare qualità nelle nostre risorse è chiaramente necessario, ma svilupparne delle capacità e attitudini professionali è determinante. L’obbiettivo è quello di diffondere l’opportunità imprenditoriale.

Chiara Della Vecchia

BACK OFFICER

Non importa quanti obiettivi hai raggiunto, devi puntare a uno più ambizioso. L’impegno individuale in uno sforzo di gruppo è quello che fa funzionare un team, un’azienda.

Pietro Albanese

PLANT MANAGER ARIANO IRPINO

Abbiamo raggiunto la nostra indipendenza economica. Siamo giovani e non vogliamo fermarci. Abbiamo tanti sogni ancora da realizzare

Carmen D'Amore

JR GENERAL MANAGER ARIANO IRPINO

Lo scopo è quello di offrire una concreta opportunità di crescita. Vedere un collaboratore partire da 0 ed arrivare al successo, trasmette un’emozione ineguagliabile, senti anche tu di ‘’Avercela fatta’’.

Davide Colantuoni

PLANT MANAGER NOCERA INFERIORE

Lavorare sodo non mi spaventa, ma non sarà mai solo un lavoro; si tratta di condividere una visione con il mio team. Continueremo la nostra espansione proprio grazie alle persone che ogni giorno rinnovano il loro senso di appartenenza. La strada è ancora lunga ma la percorreremo con tenacia, che è la caratteristica che ci contraddistingue.

Cristian Di Lauro

JR MANAGER NOCERA INFERIORE

Ogni giorno ripeto a tutti quello che ripeto anche a me stesso: di credere nelle proprie capacità. Spesso si pecca di autostima, mentre bisogna ammettere di avere un grande potere che unito a quello di altri diventa imbattibile!
La consapevolezza che il domani possa essere un giorno difficile ma felice, mi rende così orgoglioso…così soddisfatto.